Azienda
Solida realtà italiana, operante nella distribuzione di forniture da ufficio.
Offerta
Il candidato, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di:
* Gestire e sviluppare un portafoglio clienti nelle province di Brescia, Bergamo e Mantova
* Promuovere prodotti e servizi per uffici, aziende e professionisti
* Effettuare visite commerciali per comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate
* Raggiungere obiettivi di vendita e fidelizzare la clientela
* Monitorare il mercato e identificare nuove opportunità di business
Competenze ed esperienza
* Diploma o Laurea in ambito commerciale, economico o affine
* Spiccate doti comunicative e orientamento alla vendita
* Determinazione e capacità di lavorare per obiettivi
* Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali
* Disponibilità a spostarsi sul territorio assegnato (Brescia, Bergamo e Mantova)
* Patente B e auto propria
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr