Gestione e implementazione di processi aziendali
Posizione: Segretaria di Officina
Sede di lavoro:
Mondo' CN
Descrizione del lavoro:
La Segretaria di Officina si occupa della gestione amministrativa e organizzativa dell'officina, svolgendo un ruolo chiave nel supporto al team di lavoro e nel mantenimento di un ambiente di lavoro efficiente.
La persona selezionata sarà responsabile di una serie di compiti legati alla gestione della clientela, alla pianificazione degli appuntamenti, alla documentazione e alla gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Principali Responsabilità:
1. Gestire e rispondere alle telefonate e alle e-mail dei clienti.
2. Organizzare e programmare gli appuntamenti per le riparazioni e i servizi.
3. Accogliere i clienti e fornire informazioni sui servizi offerti.
4. Redigere e archiviare documenti relativi alle riparazioni, fatture, preventivi e ordini di lavoro.
5. Monitorare l'andamento delle attività in officina, tenendo traccia dei lavori in corso e della disponibilità delle risorse.
6. Gestire il flusso di fatture, pagamenti e pratiche amministrative.
7. Inserimento pratiche sui portali delle società di noleggio auto.
Requisiti:
* Diploma di maturità, preferibilmente in ambito amministrativo o commerciale.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria, preferibilmente in contesti tecnici o officine.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione officina).
* Ottime capacità organizzative, di problem solving e comunicative.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
Caratteristiche Personalì:
* Proattività e orientamento al risultato.
* Capacità di multitasking e gestione delle priorità.
* Attitudine al lavoro con il pubblico e ottime doti relazionali.
* Flessibilità e adattabilità.
Contratto a tempo determinato. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.