L'azienda, in supporto al team dello store, ricerca una risorsa da inserire nel punto vendita presso il CC MERIDIANA con contratto a chiamata.
Responsabilità:
1. Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti.
2. Transazioni di cassa.
3. Tenere pulito e ordinato il negozio.
4. Assistenza ai clienti.
5. Lavoro su turni dal lunedì alla domenica.
Requisiti:
1. Buone conoscenze informatiche.
2. Attitudine al contatto col cliente.
3. Voglia di lavorare in team.
4. Spirito commerciale.
5. Disponibilità a lavorare nel weekend.
La normativa vigente relativa all’attivazione del contratto a chiamata prevede che il soggetto debba necessariamente avere meno di 24 anni o più di 55 anni. Per questo motivo non potremo tenere in considerazione, per l’offerta di lavoro in oggetto, candidati la cui età anagrafica non rispetta i requisiti sopra descritti. Gradito il possesso dell'attestato del corso di formazione sicurezza sul lavoro - parte generale, in corso di validità.
Sede di lavoro: Via J. Kennedy, 27 - 42124, Reggio Emilia.
#J-18808-Ljbffr