Michelangelo Srl è un'azienda leader nella formazione, consulenza e certificazione in ambito metalmeccanico con sede a Somma Vesuviana (NA). La società è accreditata dalla Regione Campania e dai principali organismi di certificazione Accredia.
Unendoti al team di Michelangelo, entrerai a far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore, impegnata non solo nella formazione, ma anche nel miglioramento continuo delle competenze tecniche di professionisti e aziende.
Posizione
Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nell’area amministrazione e controllo, che con il supporto del Team si occuperà di:
* Organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi e contabili
* Pianificazione Finanziaria e monitoraggio flussi cassa
* Gestione dei consulenti esterni
Principali attività e responsabilità
* Controllo Prima Nota
* Gestione ciclo passivo di fatturazione
* Supporto all’elaborazione dei bilanci di esercizio e dei bilanci consolidati
* Preparazione di business plan
* Contabilità IVA e generale
* Pianificazione Flussi Cassa
* Reportistica
* Adempimenti fiscali di routine
* Controllo di gestione
* Supporto alla Gestione del personale
Percorso Accademico
* Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (o titolo di studio affine) con laurea in economia e commercio (o titolo di studio affine)
Completano il profilo
* Esperienza pregressa anche breve in mansioni simili
* Buone capacità di lavoro in Team
* Multitasking
* Capacità di lavorare con scadenze
* Proattività
Orario
* Full time da lunedì a venerdì
* In sede (no smart working)
* Disponibilità a spostarsi presso sedi esterne
Offerta
* CCNL Commercio e Servizi con livello commisurato all’esperienza
* Ticket Restaurant
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