Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio sita a LENTATE SUL SEVESO (MB) un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE.
esperienza
2 anni
Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo e lo svolge in modo autonomo, è una persona flessibile e disponibile al lavoro in team, con buone doti di precisione e problem solving.
Contratto proposto: tempo determinato iniziale in somministrazione, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato tramite Randstad.
Retribuzione commisurata all’esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: Full time, da Lunedì a Venerdì.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita nell’ufficio contabile, con attività organizzate e procedure riferite ad una realtà di medie dimensioni, e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione ciclo attivo / contabilità Clienti (Fatturazione Elettronica Italia, Cee, Extracee);
* Gestione credito cliente (gestione e monitoraggio scadenze cliente, solleciti e recupero credito);
* Conoscenza dell’assicurazione del credito à caratteristica preferibile ma non essenziale;
* Conoscenze normativa IVA;
* Conoscenze di contabilità generale e partita doppia;
* Predisposizione a livello informatico (utilizzo gestionali di contabilità) e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel avanzato).