Per la nostra divisione Hotel ricerchiamo la figura di: Segretaria/o Ricevimento. La persona sarà inserita alla Curt Di Clement Eco Mobility Hotel a Tirano (SO) nel team della Reception.
Principali Mansioni: La risorsa ha la responsabilità di garantire il servizio secondo gli standard di qualità dell'hotel e quindi di soddisfare i clienti.
* Accoglienza clienti, attività di check-in e check-out;
* Gestione complaint;
* Gestione chiamate in entrata sia in lingua italiana che in lingua inglese;
* Creazione di informative e di semplici modelli grafici;
* Gestione del PMS per tutto il ciclo cliente;
* Supporto alla gestione delle prenotazioni;
* Verifica materiali di consumo ad uso aziendale;
* Preparazione e gestione operativa spazi comuni;
* Aggiornamento modulistiche operative;
* Gestione delle attività di cassa;
* Autonomia nelle attività di routine per il front e back office;
Hard Skills richieste:
* Diploma;
* Ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese; la conoscenza della lingua tedesca è considerata un plus;
* Richiesta esperienza pregressa nel ruolo;
* La conoscenza del PMS costituisce carattere preferenziale;
* Ottima attitudine all'uso di piattaforme informatiche;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Soft Skills richieste:
* Spirito di intraprendenza e proattività;
* Capacità di adattamento e di lavorare in team;
* Organizzazione autonoma attività;
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
* Precisione e affidabilità;
* Autonomia, dinamicità e versatilità;
* Capacità di identificare e gestire le priorità;
* Ottime doti di problem solving;
* Propensione al sorriso;
Caratteristiche indispensabili:
* NON VIENE fornito alloggio;
* Disponibilità alla reperibilità fuori turno (retribuita);
* Residenza in zone limitrofe;
* Essere automuniti, considerati gli orari di inizio e fine servizio;
Cosa offriamo:
* Inserimento immediato per formazione;
* Salario competitivo che verrà determinato in base alle competenze acquisite;
* Tipologia contrattuale discussa in fase di colloquio in base all’esperienza maturata;
* Ambiente giovane, creativo e strutturato;
* Partecipazione ai programmi settimanali di attività ed escursioni;
* Utilizzo dei servizi spa e palestra (a Livigno);
* Sconti su trattamenti, prodotti, acquisti nelle nostre boutique di abbigliamento, noleggi attrezzature, consumazioni nei nostri bar e ristoranti e sui soggiorni;
Perché lavorare per Lungolivigno: La nostra forza e la nostra energia sono il nostro staff, con la passione, entusiasmo e l’impegno a dare il massimo. Siamo una grande famiglia capace di accrescere il vostro percorso formativo professionale. Respira, sei in Valtellina: la tua prossima esperienza lavorativa ti aspetta a Tirano.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Saranno prese in considerazione solo le candidature con CV correlato da foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr