Descrizione del Ruolo
Un'importante azienda di consulenza aziendale, parte di un gruppo strutturato, è alla ricerca di un Account Manager per il coordinamento e lo sviluppo commerciale del proprio distretto operativo.
L'azienda opera nella gestione di consorzi di distribuzione di ricambi auto originali e offre un ambiente stimolante con un percorso di formazione e affiancamento dedicato.
Cosa Farai
* Coordinare i servizi territoriali e supportare lo sviluppo commerciale del distretto operativo;
* Gestire e motivare il personale assegnato;
* Analizzare dati e reportistica (risultati, statistiche commerciali e logistiche);
* Sviluppare e mantenere rapporti di collaborazione con i clienti (concessionari auto e officine).
Chi Stiamo Cercando
* Laurea, preferibilmente in ambito economico;
* Esperienza pregressa in ambito commerciale o nei servizi B2B;
* Ottime capacità relazionali e attitudine commerciale;
* Buona padronanza di MS Office, in particolare Excel;
* Disponibilità a spostamenti nella propria area di competenza.
Cosa Offriamo
* Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo;
* Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze;
* Piano incentivante legato ai risultati raggiunti;
* Auto aziendale ad uso promiscuo, PC, cellulare e strumenti di lavoro;
* Rimborso spese e fondo anticipo spese;
* Opportunità di crescita professionale.
Requisiti Minimi
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Istruzioni
Se desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico e orientato ai risultati, inviaci la tua candidatura.
Chi Siamo
Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.
La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al lavoratore.