La risorsa, che verrà assunta con contratto a tempo determinato, svolgerà le seguenti attività:
* Adempiere a tutte le operazioni richieste dalla normativa vigente, dalle regole in uso in azienda e dai contratti previsti, inerenti l'assunzione e l'inserimento di personale;
* Comprendere e realizzare gli adempimenti relativi alla gestione amministrativa del personale dall'assunzione alla cessazione del rapporto, applicando la normativa relativa agli obblighi retributivi;
* Gestire i trasferimenti interni, le aspettative di diversa natura, le ferie e i congedi, erogazione di eventuali benefit;
* Adempiere a tutte le operazioni richieste dalla normativa vigente, dalle regole in uso in azienda e dai contratti previsti, inerenti il processo di elaborazione delle paghe e quello relativo a tutte le attività successive;
* Effettuare le comunicazioni, anche telematiche, pertinenti con gli uffici di riferimento esterni ed interni;
* Distinguere gli elementi costitutivi dei documenti di gestione amministrativa del personale per le operazioni di archiviazione e registrazione;
* Gestire tramite data base dedicato i dati relativi ai lavoratori ed alle loro condizioni contrattuali;
* Supportare la risorsa dedicata al controllo dei costi con analisi, statistiche ed elaborazione di dati.
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
* Laurea o cultura equivalente in materie giuridiche/economiche;
* Ottima conoscenza pacchetto Office;
* Ottima conoscenza di software paghe e di costruzione di budget;
* Precisione e affidabilità;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Orientamento al task e rispetto delle tempistiche di lavoro;
* Flessibilità e capacità di problem solving.
Ambiente stimolante e dinamico
Importante azienda ambito media è alla ricerca di un HR Admin&Payroll da inserire a tempo determinato.