ASPAL ricerca, per azienda operante nel settore commercio all'ingrosso di infissi e di articoli di arredo urbano, la figura di aiuto posatore / installatore di serramenti. Ruolo:
aiutare il serramentista nell’ambito della posa in opera in edifici sia di nuova costruzione, che esistenti e si occuperà della realizzazione ed installazione di infissi e serramenti (in vetro e legno, alluminio, PVC) di varie tipologie:
finestre, porte per interno e per esterno, porte-finestre, persiane, avvolgibili e tapparelle. Requisiti fondamentali:
Licenza Media e/o Diploma. Precedente esperienza nel medesimo settore. Patente B, preferibilmente automunito. Disponibilità agli spostamenti nel territorio regionale. Competenze:
Conoscenza dei materiali e delle loro caratteristiche tecniche. Capacità di lettura del disegno tecnico. Abilità nell'utilizzo dei macchinari e degli strumenti di lavoro. Buona manualità. Precisione e attenzione ai dettagli. Altre Competenze:
Capacità di problem solving e di lavorare in gruppo. Resistenza allo stress. Tipologia Contrattuale Offerta:
Si offre inizialmente contratto a tempo determinato (full-time). Ulteriori modalità contrattuali saranno discusse a seguito del colloquio aziendale in base alla preparazione del candidato. Le trasferte nel territorio regionale verranno eseguite esclusivamente mediante mezzo aziendale e verrà garantito vitto ed alloggio in caso di permanenza in loco per più giorni lavorativi. Sede di lavoro:
Cagliari Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:
// Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verit