Randstad Italia Spa, divisione Finance, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo, un Addetto HRIS.
Contratto: Somministrazione 12 mesi, con una RAL di 32k + bp
Luogo di lavoro: Roma Sud
Responsabilità
La risorsa inserita in organico svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione e aggiornamento della piattaforma Oracle HCM
* Garantire la qualità dei dati inseriti nella piattaforma
* Facilitare la comunicazione con il supporto esterno in India e Francia
* Produzione di file utilizzando Python ed Excel
* Definizione di nuovi processi e creazione di report
* Collaborazione con il team HR per l'implementazione di nuovi flussi operativi
* Partecipazione alle call operative per la definizione dell'architettura del sistema
Competenze
Sono richieste le seguenti competenze:
* Ottima conoscenza di Excel e Oracle HCM
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza nel settore IT e partecipazione a progetti di integrazione fra sistemi (preferibile)
* Esperienza in ambito HR e conoscenza dei processi HR (preferibile, ma non obbligatorio)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr