Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale Estero con INGLESE e SPAGNOLO per Azienda Cliente
RESPONSABILITÀ
Inserimento e gestione ordini
Elaborazione preventivi
Mantenimento rapporti con i clienti e fornitori
Gestione email e chiamate con clienti italiani ed esteri
Interfaccia costante con i vari dipartimenti aziendali
REQUISITI
Diploma o Laurea
Pregressa esperienza nella mansione
Ottima conoscenza della lingue inglese e spagnolo. In alternativa allo spagnolo, si può valutare la conoscenza del francese.
Precisione, autonomia e dinamismo
ALTRE INFORMAZIONI
La figura sarà inserira direttamente in azienda.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì.
LUOGO DI LAVORO
Vicinanze di Acquanegra Cremonese (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08. by helplavoro.it