AxL SpA, Business Unit di Cesena, cerca per azienda operante nel settore della produzione di macchinari agricoli un/a
Buyer Ufficio Acquisti
Stai cercando un'opportunità stimolante in un'azienda innovativa e in forte crescita? Unisciti a una realtà con sede a Cesena, che da oltre 70 anni progetta e produce macchine per l'agricoltura professionale.
Cosa offriamo:
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
* Contratto CCNL Metalmeccanica Industria, con 13 mensilità.
* Retribuzione mensile lorda compresa tra 1600€ e 1800€, in base all’esperienza del candidato selezionato.
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 8:00-17:00 e un'ora di pausa pranzo.
* WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
* Inizio missione previsto per marzo 2025.
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della gestione e del monitoraggio del processo di acquisto di materiali, forniture e servizi. Tra le sue responsabilità rientrano:
* Identificazione e selezione dei fornitori.
* Negoziazione di prezzi, termini e condizioni.
* Analisi del mercato e monitoraggio delle tendenze dei fornitori per ottimizzare la spesa.
* Gestione delle relazioni con i fornitori esistenti e sviluppo di nuovi rapporti commerciali.
Requisiti richiesti:
* Diploma Tecnico.
* Conoscenza della lingua inglese, liv.B2.
* Conoscenza del Disegno Tecnico (preferibile).
* Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico.
* Puntualità, serietà e disponibilità a lavorare straordinari.
Il contesto aziendale è stimolante, con sfide continue che favoriscono il miglioramento delle competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. L’ambiente è dinamico, dove innovazione e adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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