Come puoi lasciare il tuo segno?
Nell’ottica di potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una Fugitive Emissions Junior Inspector che svolga attività su tutto il territorio nazionale.
Per un ruolo di ispettore di impianto per il controllo delle emissioni fuggitive, stiamo cercando un neolaureato in ingegneria con competenze tecniche necessarie per la lettura di P&ID e la comprensione dei processi industriali.
Il candidato prenderà parte del nostro team di Ispettor FEM e si muoverà su tutto il territorio nazionale per eseguire controlli emissioni fuggitive su impianto onshore e offshore, imparando ad utilizzare strumentazione tecnologicamente avanzata.
La disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale e a partecipare a campagne offshore è un requisito fondamentale. Questo richiede flessibilità e attitudine ai viaggi.
Sarebbe preferibile una persona dinamica, con buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team, dato il contesto operativo spesso sfidante degli impianti industriali.
Cosa offriamo?
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Tutto il territorio nazionale.
Orario: full time - 38h alla settimana.
Leave Your Mark #Shaping a World of Trust
Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR).
Informativa consultabile al seguente indirizzo: Privacy Policy
#J-18808-Ljbffr