20095 Milanino, Lombardia - ItaliaPubblicato 30+ giorni faCHI SIAMOEntrare a far parte di BNL - Gruppo BNP Paribas significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale, BNL offre un'ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti.Lavorare nel Gruppo BNP Paribas significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all'innovazione.DI COSA TI OCCUPERAICome Direttore di Filiale sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi contributivi, distributivi, di Net Promoter Score (NPS), di Net Satisfaction Score (NSS), qualità del credito e costo del rischio della Filiale di competenza e, ove previsto, delle succursali collegate alla stessa, in coerenza con i requisiti di compliance.Garantirai la corretta implementazione dei nuovi modelli di servizio sia Small Business che Individuals, presidiando il corretto svolgimento dell'attività e del "metodo commerciale" da parte dei gestori della relazione (appuntamenti, incontri, vendite) e la corretta attivazione delle leve a supporto (iniziative commerciali, consulenza a distanza, formazione di prodotto, tool informativi).Coordinerai le attività di acquisizione di nuova clientela e di sviluppo di quella esistente, anche tramite la ricerca di sinergie con le altre Linee di Business, con le Società del Gruppo e con i Partners BNL.Sarà tua responsabilità assicurare la continuità del servizio ATM, la relativa gestione e lo svolgimento dei servizi erogati dallo Sportello e, ove previsto, dalle succursali collegate e delle attività operative/ amministrative collegate, fornendo un elevato livello di servizio alla clientela e minimizzando i tempi di attesa.Gestirai il credito nell'ambito delle autonomie sub delegate e assicurerai il presidio dei rischi operativi, commerciali e reputazionali, lo svolgimento delle opportune attività di controllo e delle eventuali azioni di mitigazione, presidiando la corretta applicazione delle regole, dei comportamenti attesi e degli indirizzi aziendali.ESPERIENZAEsperienza in ambito e con profilo analogo di 3-5 anni maturata presso altro istituto bancario.QUALI COMPETENZE CERCHIAMOSviluppo commerciale e relazioni con i clienti, compliance, conoscenza del segmento di clientela, crediti, gestione dei rischi, gestione ordinaria della banca e gestione dei risparmi.Impatto/Capacità di influenzare, orientamento al risultato e al cliente.Buona conoscenza della lingua inglese.Ottima conoscenza del pacchetto Office.SEDE DI LAVOROMILANO/RHODURATA E RETRIBUZIONEIl contratto previsto è a tempo indeterminato. La retribuzione segue quanto previsto dal contratto nazionale del credito.
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