La specializzazione SALES&MARKETING di Gi Group S.P.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con sede a Milano, P.Zza 4 novembre, 5, per azienda specializzata nel settore del positioning solutions e machine control, per la promozione e la vendita di soluzioni presso aziende privati e pubblici che operano nel settore del rilievo topografico, della rappresentazione tridimensionale, dell'ispezione e del monitoraggio.
Il profilo ricercato è un commerciale con esperienza nella vendita di prodotti ad elevato contenuto tecnologico e/o software, con conoscenza del mondo della rappresentazione e rilievo (topografia, geologia, fotogrammetria...)
Si richiede:
1. Ottime capacità relazionali volte allo sviluppo di relazioni interpersonali di medio-lungo termine;
2. Propensione al lavoro per obiettivi, capacità organizzativa e doti di autonomia;
3. Gradita conoscenza dei pacchetti software nel campo della rappresentazione 3D e della progettazione in ambiente CAD;
4. Iscrizione Albo Agenti di Commercio, p.Iva ed Enasarco.
- Mono o Plurimandato diretto con zona in esclusiva;
- Retribuzione composta da contributo all'avviamento dell'attività e provvigioni;
- Formazione iniziale strutturata ed affiancamento sul territorio.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr