Synergie Italia Spa, filiale di VERONA, seleziona per una strutturata azienda operante nel settore vitivinicolo, un/una:
La posizione in questione è quella di Back Office - Commerciale Estero, destinata a sostituire un dipendente in maternità.
Compiti e responsabilità:
* Gestione ordini di vendita
* Monitoraggio pagamenti e resi
* Gestione anagrafiche clienti e fornitori
* Elaborazione preventivi e offerte commerciali
* Archiviazione documenti
* Pianificazione lavoro del team di vendita
Requisiti:
I/la candidato/a ideale possiede:
* Titolo di studio in ambito linguistico e/o economico
* Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua, preferibilmente il tedesco, sia scritto che parlato
* Precedente esperienza in ambito di back office commerciale
* Buone doti commerciali e propensione al contatto con il cliente finale
Altre informazioni:
L'azienda offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì giornaliero
* Luogo di lavoro: Lazise (Vr)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004