La divisione Permanent Placement, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per azienda che commercia ceramiche in zona Merano (BZ):
COMMESSO TECNICO DI VENDITE
Il/la venditore/rice tecnico commerciale all’interno del negozio espositivo si occuperà di seguire il cliente nella scelta del prodotto, occupandosi sia della parte commerciale che tecnica legata al tipo di materiale e alle sue misure. Nello specifico si occuperà di:
vendita materiale (pavimenti e rivestimenti ceramici, parquet, laminati, pvc, mosaici, pietre naturali/ricostruite, colle, stucchi, accessori per la posa, mobili bagno, box doccia, sanitari, rubinetterie, wellness, accessori, termoarredo) movimentazione merci del magazzino adiacente alla sala mostra. preparazione preventivi e gestione completa della commessa inserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (uso gestionale As400/ requisito non obbligatorio) gestioni incassi clienti
Requisiti:
titolo di studio utile a conoscere la
geometria di base (per lavorare con aree, perimetri, mq, ml, sconti, %, colli, pezzi, kg,...) Esperienza anche breve di vendita o attitudine specifica ai rapporti interpersonali e alla vendita assistita.
Si offre:
inserimento diretto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato;
retribuzione e inquadramento in base alla seniority della persona (range di ral 21.000€ - 27.000€).
Disponibilità a primo colloquio via skype o whatsapp; successivamente in sedea Bondeno di Gonzaga o nelle sedi locali.
Orario: full-time, 5 giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato in fascia oraria 8.00-12-00/14.00-18.00
Zona di lavoro: Merano (BZ)
#LI-EF1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.