Time Vision è un’Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Il nostro cliente è un importante Studio Notarile di Milano.
Ricerchiamo un/una Addetto/a alla Segreteria.
La nostra intenzione è quella di incontrare candidati, anche con poca esperienza, che inseriti in un percorso di crescita, riusciranno ad acquisire le competenze necessarie a ricoprire il ruolo in modo autonomo.
Nello specifico saranno responsabili di:
- Gestire la procedura di protocollazione degli atti notarili;
- Curare la fase di acquisizione e gestione documentale;
- Istruire le pratiche, ricercare ed analizzare titoli e visure;
- Redigere le bozze degli atti notarili;
- Interfacciarsi con i clienti dello Studio, potendo anche fornire delle informazioni preliminari, prima dell’incontro con il dominus dello studio;
- Svolgere attività amministrative e di fatturazione;
- Gestire le telefonate in ingresso smistandole verso i consulenti competenti;
- Occuparsi della corrispondenza mail in entrata ed in uscita;
- Occuparsi dell’agenda fissando appuntamenti;
- Contattare i fornitori.
Il profilo ideale:
- Ha comprovata esperienza nel ruolo;
- Conosce ed utilizza la Suite Office;
- Ha conoscenza del sistema operativo Windows;
- Ha ottime doti relazionali e una buona dialettica;
- Riesce a lavorare sotto pressione, in modo organizzato e sapendo analizzare le priorità;
- Ha doti da problem solver;
- È una persona proattiva e dinamica.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurate in base alla fattiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Milano (MI)