Descrizione del Lavoro
L'Alphaomega Group sta selezionando un profilo per ricoprire il ruolo di Assistente Vendita da inserire nello staff di una Lounge di dispositivi elettronici presso il Centro Commerciale Parco Leonardo a Fiumicino.
Compiti Principali:
* Informazione, assistenza e vendita diretta ai clienti;
* Rappresentare la marca con professionalità e attenzione ai dettagli;
* Mantenere costantemente alta la qualità dei servizi offerti;
* Collaborare con i colleghi per raggiungere gli obiettivi commerciali.
Requisiti:
* Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali;
* Precisione e flessibilità nell'esecuzione delle mansioni;
* Voglia di iniziare un percorso lavorativo duraturo e stabile;
* Abitudine al lavoro nel weekend;
* Disponibilità a seguire la formazione obbligatoria (2 giorni on line su Microsoft Teams).
Contratto:
* Tempo determinato per il periodo indicato (sabati e domeniche incluse) con possibilità di proroga;
* 22-24 ore settimanali (turni possibili anche nel weekend).