ARCHITETTO TECNICO COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a La Loggia (To).
Cosa Offriamo
Retribuzione: retribuzione da 25.000€ a 35.000€ lordi anno + premialità
Contratto
Assunzione diretta
Orario di lavoro
Orario full-time: 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì con flessibilità dalle 8:00 alle 9:30 e dalle 17:00 alle 18:30)
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di Architetto Tecnico commerciale che verrà inserito in un team di altre 2 persone che dovrà coordinare. Riportando alla direzione commerciale, la risorsa inserita sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Fornire supporto tecnico
a progettisti e clienti nello studio preliminare di un progetto
Redigere offerte tecnico-economiche
specifiche per facciate e coperture traslucide
Preparare la documentazione tecnica
e i dettagli costruttivi per offerta commerciale
Supporto tecnico
al team commerciale Italia ed estero composto da agenti
Seguire l'andamento delle offerte
in collaborazione con la rete vendita ed elaborare report periodici da sottoporre alla direzione commerciale
Partecipare ad incontri
presso studi di architettura, convegni formativi e fiere di settore per promuovere l'impiego dei sistemi di facciata e copertura in policarbonato
Coordinare un team di 2 risorse
Quali requisiti chiediamo
Laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile
Esperienza pregressa nella mansione presso studi di progettazione o aziende
Capacità di progettare dettagli costruttivi
e soluzioni tecniche da proporre a progettisti e clienti
Conoscenza della lingua Inglese
- livello B2
Buona conoscenza di software di progettazione CAD
(in particolare BIM e Sketch Up)
Buona padronanza del pacchetto Office
in particolare di Excel
Gradito utilizzo applicativi CRM
Disponibilità a trasferte
sul territorio nazionale e per fiere di settore anche all'estero (2/3 all'anno)
In possesso di patente B
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è leader nella produzione di pannelli in policarbonato, finestrature e coperture per l'edilizia/architettura e profilati tecnici per l'industria.
Ha la sede principale in Italia e diverse sedi all'estero.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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