La figura di assistente amministrativo/a per studio notarile richiede candidati con skills organizzative e capacità comunicative.
Descrizione del ruolo
In qualità di impiegato/a amministrativo/a, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Gestione dei calendari e pianificazione degli appuntamenti;
* Accoglienza dei visitatori e gestione delle relazioni con gli stessi;
* Organizzazione di riunioni e coordinamento con i partecipanti;
* Assistenza con i rapporti dell'azienda e dell'ufficio screening;
* Gestione delle chiamate in arrivo e risoluzione di eventuali problemi;
* Creazione di report settimanali e mensili per il monitoraggio delle prestazioni;
Requisiti
Per accedere a questa posizione è richiesta la seguente formazione e abilità:
* Diploma di maturità;
* Doti di comunicazione efficaci;
* Capacità di problem solving e pensiero critico;
* Organizzazione con attenzione ai dettagli e controllo della qualità;
* Competenze informatiche avanzate;
Offerta e benefit
Il contratto sarà a tempo determinato con un orario di lavoro full-time. Inoltre, verranno offerti un welfare di alto livello e opportunità di crescita professionale.