Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per studio professionale operante nel settore dell’amministrazione condominiale, una risorsa da adibire alla segreteria amministrativa.Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale, con possibilità di stabilizzazione.Responsabilità della mansione:- Gestione delle telefonate e dell'agenda- Registrazione delle fatture- Archiviazione cartacea e digitale dei documentiRequisiti:- Conoscenza del pacchetto Office- Titolo di studio inerente alla mansione- Preferibile esperienza anche minima maturata in contesti amministrativiOrario di lavoro: Full time da Lunedì a VenerdìLuogo di Lavoro: ALBISOLA SUPERIOREData inizio prevista: 03/02/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: EDILE/ IMMOBILIARECittà: Albisola Superiore (Savona)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - WordVendita - Compilazione documenti commercialiFogli di calcolo / elettronici - ExcelSegreteria - Gestione archivioSegreteria - Gestione agendaSegreteria - AccoglienzaDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).