Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per studio professionale operante nel settore dell’amministrazione condominiale, una risorsa da adibire alla segreteria amministrativa.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale, con possibilità di stabilizzazione.
Responsabilità della mansione:
- Gestione delle telefonate e dell'agenda
- Registrazione delle fatture
- Archiviazione cartacea e digitale dei documenti
Requisiti:
- Conoscenza del pacchetto Office
- Titolo di studio inerente alla mansione
- Preferibile esperienza anche minima maturata in contesti amministrativi
Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì
Luogo di Lavoro: ALBISOLA SUPERIORE
Data inizio prevista: 03/02/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Albisola Superiore (Savona)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Segreteria - Gestione archivio
* Segreteria - Gestione agenda
* Segreteria - Accoglienza
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).