Ricerca di un Addetto/a assistenza tecnica - help desk I livello
L'azienda leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia, ricerca una risorsa per inserirla all'interno di una società controllata al 100% dall'azienda, dedicata ai servizi a supporto del retail.
Compiti e Responsabilità:
* Assistenza ai clienti da remoto lungo il ciclo di vita del prodotto;
* Configurazione e manutenzione di PC, smartphone, stampanti, TV;
* Installazione di nuove apparecchiature hardware;
* Aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili;
* Supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico;
Requisiti:
* Diploma tecnico informatico;
* Passione per la tecnologia e per l'innovazione;
* Proattività e capacità di organizzare il proprio lavoro;
* Problem solving;
* Buone capacità di relazione con il cliente;
Si offre:
* Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
* Buoni pasto da 5.29 euro;
* Accesso a convenzioni aziendali;
Orario di lavoro:
Da lunedì a domenica, con 1 giorno di riposo settimanale, su 2 turni 8-14 oppure 14-20
Sede di lavoro:
Brescia