ADHR GROUP - filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per strutturata azienda nel settore tessile:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa svolgerà attività di gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con clienti esistenti e nuovi, preparazione ed invio di offerte commerciali, analisi delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate, supporto nella gestione degli ordini e del flusso logistico e gestione delle problematiche post-vendita ed assicurazione della soddisfazione del cliente.
Competenze e conoscenze richieste:
-Diploma o Laurea in discipline economiche, tecniche o affini;
- Esperienza pregressa in ambito commerciale;
-Ottima conoscenza di strumenti informatici tra cui SAP;
-Conoscenza della lingua inglese (Livello C1).
Cosa offre l azienda:
-CCNL tessile industria;
-Contratto determinato/indeterminato sulla base del profilo professionale;
-Retribuzione commisurata all esperienza;
Orario di lavoro in giornata (8:30 13:00 / 13:30 17.00)
Luogo di lavoro: Villaga (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it