In Job S.p.A. - Career Center di Milano ricerca, per azienda leader nel Business Process Outsourcing, una figura di
Back Office Assicurativo
La risorsa, in staff al Team Leader, si occuperà di:
* Emissione polizze;
* Supporto alla Direzione Operativa nella gestione documentale;
* Attività di censimento anagrafico di persone fisiche e giuridiche;
* Archiviazione documentale.
Requisiti
* Diploma in materie economiche (o equipollenti);
* Pregressa esperienza nel ruolo in ambito bancario/assicurativo;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo doti personali di precisione, flessibilità, problem solving e buone capacità relazionali.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Inserimento Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e scopo assuntivo. Inquadramento al 2 livello del CCNL Metalmeccanico PMI; RAL 22.496,11 €.
* Luogo di lavoro: Milano - Zona Repubblica
* Disponibilità oraria: Full Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 17:00.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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