Job Description
La risorsa, in accordo e sotto la supervisione del Responsabile, si occupa di: • assicurare un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio coordinandosi efficacemente con gli altri reparti dell'Hotel • è responsabile dell'attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell'ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno • effettua le operazioni di check-in e di check-out, le procedure di verifica e accompagnamento dell'ospite in camera e la gestione dei pagamenti. • utilizza efficacemente l'infrastruttura informatica sia per i gestionali sia per il sistema di prenotazioni • Gestione del centralino
Qualifications
• Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico
• Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo)
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software alberghieri – e nello specifico Protel e Passportscan.
• Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio.
• Completano il profilo: orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e teamwork skills
Additional Information
• Contratto a tempo determinato - Stagione 2025
• CCNL Turismo. L'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base al profilo e all'esperienza effettiva maturata
• Disponibilità Full time da Lunedì a Domenica (dalle alle
• È previsto un piano di incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita
• È previsto l'alloggio
• È previsto un turno settimanale notturno secondo le necessità del reparto