MAIN RESPONSIBILITIES
* Ticket management: Gestione di differenti sistemi di ticketing (clienti e fornitori);
* Asset Management: Analisi e verifica dello stock dei dispositivi in magazzino;
* Logistics: registrazione dispositivi in ingresso e in uscita dal magazzino;
* Troubleshooting: Analisi e identificazione dei problemi;
* Configurazione e messa in produzione dei device - Interventi tecnici su PC Desktop, laptop (Windows & Mac) e dispositivi mobili (smartphone o tablet Android & iOS);
* Feedback al Cliente e chiusura ticket;
* Esecuzione procedure periodiche;
REQUIREMENTS
* Diploma di Maturità in ambito tecnico/Elettronico;
* Conoscenza dei tool CRM più diffusi;
* Conoscenza dell’architettura hardware del computer;
* Capacità di disassemblaggio e assemblaggio di un computer;
* Padronanza dei sistemi operativi Windows & MacOS, relativi ecosistemi e pacchetto Office;
* Conoscenza base di tool MDM;
* Conoscenza base di Active Directory;
* Conoscenza del networking di base;
* Rispetto e puntualità delle scadenze;
* Conoscenza lingua Inglese (minimo A2);
Skills
* Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro;
* Spiccate capacità di troubleshooting, in contesto IT;
* Propensione al lavoro in team ed al rapporto con il cliente;
* Capacità di relazionarsi e collaborare con le/i colleghe/i e superiori;
* Proattività;
* Capacità analitiche e organizzativa;
* Gestione delle priorità;
#J-18808-Ljbffr