Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Back office ufficio sinistri
Responsabilità
Adecco Explora, per società cliente operante nella consulenza assicurativa su veicoli, ricerca un/una Back Office – Gestione Sinistri.
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:
•Gestione pratiche sinistri, fino alla loro liquidazione;
•Gestione e archiviazione documenti da sistema;
•Gestione scadenze.
•Contatto con enti uffici sinistri UE e Extra UE;
•Gestione posta elettronica, centralino e comunicazioni;
Skill e Professionalità
Il candidato/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti:
•Laurea, anche triennale (preferibilmente in discipline giuridiche, economiche);
•Conoscenza del pacchetto Office 365 (in particolar modo Outlook, Word, Excel);
•Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello: B2);
•Proattività, curiosità e orientamento al servizio clienti e lavoro in gruppo;
•Preferibile pregressa esperienza in ruoli similari;
•Immediata disponibilità.
Benefit
Ticket restaurant
Informazioni Aggiuntive
Tipologia contrattuale:
Inserimento diretto in azienda di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orari e luogo di lavoro:
•Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
•Luogo di lavoro: Milano centro, zona fermata metro Domodossola