Ali SpA filiale di Bologna ricerca per Azienda cliente con sede a Bologna centro storico una figura di: Impiegato/a addetto al front office e customer service La risorsa si occupera' nello specifico dell'accoglienza clienti, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, gestione centralino, gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili, gestione di archivi di documenti, schedari e inserimento dati su programma AS400. Sono richieste ottime doti relazionali, capacita' di relazionarsi con il pubblico e una buona conoscenza del Pacchetto Office. Costituira' titolo preferenziale la conoscenza del programma AS 400. Orario di lavoro dal lunedi' al venerdi': 8.30 - 13.30 / 14.00 -17.30 Inserimento a tempo determinato con possibilita' di proroga e successiva assunzione CCNL Commercio 14 mensilita' - Inserimento iniziale al quinto livello del commercio Settore: Energia Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato