L'azienda è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti nel proprio settore di riferimento. L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità dei materiali e l'innovazione nelle lavorazioni, affermandosi come leader nel settore, oggi in fase di rilancio.
La risorsa selezionata affiancherà il responsabile, occupandosi della gestione del back office e garantendo un supporto efficace alle attività commerciali dell’azienda. Il ruolo prevede la gestione degli ordini, il coordinamento delle comunicazioni con i clienti e la cura degli aspetti amministrativi. Sarà inoltre responsabile della preparazione di preventivi (in coordinazione con il responsabile commerciale ed il supporto dell'ufficio tecnico), del monitoraggio delle offerte e del follow-up con i clienti per assicurare un servizio tempestivo ed efficiente.
La figura potrà diventare il punto di riferimento per le squadre esterne, coordinando le attività e fornendo loro il supporto necessario per garantire il corretto svolgimento degli interventi. Il ruolo prevede anche un’attività commerciale finalizzata al supporto clienti, contribuendo alla gestione delle richieste e alla fidelizzazione della clientela.
Requisiti:
1. Esperienza di lavoro pluriennale in ruoli analoghi.
2. Buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con il pacchetto Office.
3. Conoscenza di ulteriori strumenti gestionali o software specifici considerata un valore aggiunto.
4. Eccellenti doti comunicative per interfacciarsi efficacemente con clienti e fornitori.
5. Disponibilità a seguire eventuali sviluppi digitali relativi alla funzione ricoperta (AI).
6. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro a giornata, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 (concordabile). Retribuzione netta indicativa 1300-1400 euro. CCNL attuale commercio, previsto passaggio a contratto industria tessile.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr