Orienta Spa Agenzia per il Lavoro - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda specializzata nella vendita all'ingrosso di componenti per la produzione di accessori moda,
un/a BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa verrà inserita nel comparto Commerciale dell'Azienda e nella gestione del ciclo degli ordini dei Clienti, si occuperà in particolare di:
* Ricezione e controllo degli ordini che arrivano tramite mail/telefono ecc.,
* Contrattare tempi/prezzi con fornitori e clienti,
* Presentazione prodotti al cliente e invio campioni
* Supporto al commerciale anche con partecipazione a fiere di settore e visita da clienti
* Gestire richieste di fatture/DDT/ Documenti per ritiro corrieri ecc.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale,
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte
* Precisione, affidabilità, buone doti commerciali e di negoziazione,
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e buona dimestichezza con attività di magazzino,
* Capacità di lavorare per obiettivi e di problem solving,
Sede di Lavoro : Firenze, limitrofi Via Pistoiese.
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17,00 con mezz'ora di pausa.
Si offre: Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine.
by helplavoro.it