In qualità di Field Sales Account entrerai a far parte del team Field Sales di Iliad Italia. Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:
* Partecipare attivamente alla gestione commerciale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali periodicamente indicati da iliad per i fornitori di servizio Brand Ambassador, sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ e sull’impianto valoriale di iliad stessa al fine di consolidare la relazione commerciale nel tempo.
* Gestire il portfolio dei punti vendita assegnati nel proprio territorio di riferimento con l’obiettivo di raggiungere i target di vendita per tutti i canali di vendita assegnati Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es.: canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali fornite.
* Monitorare, in accordo con le guidelines aziendali, i KPI’s quantitativi e qualitativi al fine di migliorare le performance dei canali di vendita.
* Utilizzare e monitorare le varie piattaforme di reportistica interna.
* Affiancare e pianificare periodicamente incontri con gli stakeholders esterni (es.: agenti dei fornitori di servizio brand ambassador, area manager,..) per il monitoraggio delle attività, degli obiettivi concordati e dei risultati raggiunti per i canali Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es, canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali condivise.
* Partecipare attivamente al processo di Audit per verificare la qualità del servizio erogato per iliad dai fornitori di servizio Brand Ambassador.
* Identificare nuove opportunità di sviluppo all’interno della propria area di competenza.
* Effettuare un monitoraggio della competition e sviluppo di soluzioni ad hoc.
* Identificare e proporre, secondo le linee guida commerciali aziendali, azioni atte a far evolvere lo sviluppo della propria area.
* Gestire i reclami ed elaborare dei provvedimenti per risolvere eventuali situazioni problematiche sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ.
* Altre attività commerciali sul territorio di riferimento che si rendono necessarie durante lo svolgimento del lavoro.
Nello svolgimento di tali compiti, ti uniformerai alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.
Must have
* Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri.
* Precedente esperienza nell'ambito della grande distribuzione e fornitori Brand Ambassador.
* Motivazione nella costruzione e nel consolidamento del network professionale.
* Orientamento al lavoro in team e alla ricerca di soluzioni innovative.
* Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione.
* Essere in possesso di patente B.
* Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionale.
* Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti.
Nice to have
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni.
* Esperienza pregressa nella gestione di un team.
Che cosa aspettarti da noi
* Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.
* Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall’ufficio.
* Percorsi di formazione pensati su misura per te.
* Questo ruolo prevede l’auto aziendale a uso promiscuo, indispensabile per assicurarci che la #Rivoluzioneiliad arrivi dappertutto.
* Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa.
* Contributo biennale per l’acquisto del tuo smartphone a tua scelta.
* Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco.
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