Lavorint SpA - Gruppo Attal Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di una prestigiosa piattaforma online di intermediazione utenze:
CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) - CUSTOMER SERVICE
Stiamo ricercando figure motivate ad unirsi al team Customer Service della ns. realtà committente, per un impiego full-remote, pertanto praticabile su qualsiasi area del territorio nazionale. La posizione si rivolge esclusivamente a candidati iscritti alle liste delle Categorie Protette, secondo valori rispettosi della diversità di ciascun collaboratore e, dunque, orientati all'inclusione. Si offre percorso di formazione sul campo finalizzato alla crescita finalizzato alla crescita professionale. Lo scopo della ricerca è indirizzato all'ampliamento dell'organico interno. La selelzione è naturalmente aperta a tutti i candidati/e residenti sul territorio nazionale.
RUOLO
La categoria protetta, addetta al customer service, si occuperà di:
- Gestire chiamate in ingresso con professionalità ed empatia per l'attivazione di utenze luce, gas, telefono fisso/mobile, assicurazioni, mutui e prestiti
- Comprendere le necessità del cliente
- Descrizione del servizio
- Risolvere eventuali obiezioni o preoccupazioni dei clienti con professionalità.
- Concludere la trattativa di vendita
- Fornire assistenza e supporto agli utenti della piattaforma online
- Risolvere le problematiche degli utenti e garantire un'esperienza positiva
- Aggiornare e gestire accuratamente i record dei clienti nel sistema.
- Rispettare le linee guida e gli script aziendali per garantire coerenza e qualità del servizio.
REQUISITI
La categoria protetta, addetta al customer service, dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Minima e sperienza pregressa nella mansione outbound/inbound
- Iscrizione in essere alle liste del collocamento mirato per le categorie protette
- Conoscenza di base degli strumenti informatici
- Motivazione all'apprendimento e orientamento al risultato
- Eccellenti competenze comunicative, relazionali e persuasive
- Orientamento al cliente e capacità di problem-solving
- Capacità di gestire il proprio tempo in modo efficiente
Rappresenta invece requisito preferenziale possesso di un pc fisso/portatile da configurare con la modalità smart-working.
COSA OFFRIAMO
CONTRATTO: contratto a tempo determinato diretto di almeno 12 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato, secondo il CCNL Telecomunicazioni, 2° livello (1490 € lordi).
BENEFIT: impiego full-remote (smart-working), pc aziendale (qualora non se ne disponesse)
ORARI DI LAVORO: Full-time, 6 gg su 7 dal Lunedì al Sabato, su turni in fascia oraria 08:00-20:00 dal Lunedì al Venerdì, 08:00-13:00 il Sabato.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06) Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'