Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca per una Azienda leader nel settore della carne fresca e surgelata di un addetto/ ufficio acquisti.
Posizione:
Il candidato, seguendo le direttive del buyer dell Area Carni dovrà garantire i livelli di approvvigionamento della filiale di riferimento. Supportato dal sistema di demand planning aziendale effettuerà gli ordini ai fornitori italiani ed esteri.
Il contatto con i fornitori, così come con la forza vendita sarà una costante dell attività in questione.
Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Conoscenza approfondita del settore merceologico della Carne sia fresca che surgelata;
Buone doti comunicative e di organizzazione del lavoro;
Precedente esperienza nell ambito del settore carni (GDO, Ho.re.ca etc );
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Capacità di interpretazione del dato
Precisione e flessibilità.
Una dimestichezza con il gestionale SAP completa ottimamente il profilo.
Orario di lavoro:
Full time con flessibilità oraria in ingresso e conseguente orario di uscita, con almeno un ora di pausa pranzo obbligatoria.
Tipologia contrattuale
Contratto e retribuzione saranno valutati a seconda delle reali competenze del candidato. Riferimento al CCNL Commercio e ticket buoni pasto giornalieri da 6 euro.
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it