TIPOLOGIA CONTRATTUALE
CONTRATTO A CHIAMATA
Disponibilità al lavoro prevalentemente su turni serali e sabato.
SCOPO DELLA POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all’interno del Team del Ricevimento presso Camplus Codegone/Mollino a Torino.
Rappresenta l’immagine della struttura e supporta la Direzione nel controllo gestionale della struttura stessa.
L’ addetto all’accoglienza è quindi il punto di riferimento dell’ospite a 360° per tutta la sua esperienza all’interno della struttura.
MANSIONI
Garantisce un attento benvenuto agli ospiti assicurandosi che ricevano, sempre, un servizio adeguato (gestione attività di prenotazione, fasi di check in/out, controllo cassa, gestione centralino, controllo della posta elettronica);
Controlla l’esecuzione dei servizi dei fornitori e segnali eventuali urgenze (pulizie, manutenzioni, ristorazione);
Gestisce attività di back office (prima nota, sospesi, tassa di soggiorno, dati ISTAT)
Conosce tutti i servizi della struttura e Controlla la qualità del prodotto;
Gestisce eventuali reclami o altri problemi relativi agli ospiti;
Verifica il corretto funzionamento degli impianti di sicurezza della struttura
Supporta la gestione della sala ristorativa (gestione comande, supporto al banco bar e sala)
COMPETENZE TECNICHE
Buona conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza software alberghiero
Conoscenza ottima scritta e parlata della lingua inglese
COMPETENZE TRASVERSALI
Buone doti relazionali e comunicative
Curiosa
Flessibile
Capacità di lavorare in team
Forte orientamento all’ospite
Capacità di problem solving
Ottima capacità di gestione dello stress
Senso di responsabilità
Preferibile formazione nel settore turistico-alberghiero