IMPIEGATA/O LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Castellanza.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.600 a € 2.000 lordi mensili con Tredicesima (Straordinari, indennità mensa e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza maturata dalla/dal candidata/o
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, con un’ora di pausa dal lunedì al venerdì.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica - Industria.
In aggiunta, si potrà usufruire del welfare annuale previsto dal CCNL e percorsi di crescita mirati alla crescita professionale e personale.
Descrizione del ruolo
La risorsa svolgerà la mansione di impiegata/o logistica.
Nello specifico, la risorsa inserita nel ruolo si occuperà di gestire e monitorare tutte le attività logistiche di magazzino in entrata e in uscita (ricezione e spedizione merci, gestione magazzino, ecc.).
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
* Coordinare le attività di vendita, contatti con i clienti e gestione degli ordini
* Contatto quotidiano con clienti e fornitori per ritiro e consegna merce
* Organizzazione e gestione delle spedizioni e delle relative documentazioni amministrative (gestione dei corrieri, degli spedizionieri e inventari di magazzino)
* Organizzazione del lavoro giornaliero di tre magazzinieri
* Gestione ritiri dai fornitori, consegne ai clienti e dei conti lavorazione presso fornitori esterni
* Preparazione di report periodici per il monitoraggio delle attività
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o logistico (minimo 2 anni)
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, software gestionali)
* Preferibile conoscenza del programma gestionale Sap Business One
* Propensione ad attività commerciali
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti organizzative e di problem solving
* Capacità di lavorare in team e sotto pressione
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali
* Precisione, attenzione ai dettagli e proattività
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera nel settore metalmeccanico; in particolare è una società di medie dimensioni specializzata nella produzione di minuterie metalliche di precisione. È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è un ambiente di lavoro collaborativo volto al rispetto reciproco e alla valorizzazione delle persone, valori che sono alla base del successo aziendale e che contribuisco a creare un clima di fiducia e motivazione che stimola il miglioramento continuo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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