Riepilogo Offerta di Lavoro
La risorsa si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione e nell'organizzazione del punto vendita dedicato al mondo della pelletteria, valigeria ed accessori multibrand a Milano.
Descrizione dell'Offerta di Lavoro
L'assistente manager dello store sarà responsabile della gestione e organizzazione del punto vendita, assisterà lo store manager nella formazione e motivazione del personale di vendita. Dovrà avere cura del punto vendita, dell'allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali.
* Abilità nella vendita assistita
* Significativa esperienza in posizioni analoghe
* Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita
* Otte capacità organizzative e di gestione
* Capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione
* Spiccate attitudini relazionali e di team building
È gradito il candidato con una buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto è diretto con Azienda Cliente CCNL: Commercio. Disponibilità: full time Luogo di lavoro: Milano.