Ruolo:
Responsabile Acquisti e Supply Chain
Descrizione del ruolo:
Gestire tutte le attività dell'area Supply Chain, assicurando un adeguato standard di livello del servizio e ottimizzando l'organizzazione dei mezzi e dei costi di trasporto.
* Analizzare le richieste dei Clienti valutandone la fattibilità rispetto a tempistiche, quantità, mix prodotti, risorse necessarie/disponibili
* Coordinare il flusso di informazioni necessario per la programmazione della produzione interna ed esterna, effettuando l'elaborazione dei programmi di approvvigionamento, di avanzamento consegne, di produzione dei reparti, di carico macchina, nonché di controllo avanzamento produzione
* Pianificare e controllare le attività di trasporto, ricezione, stoccaggio, movimentazione e spedizione dei prodotti
* Raccogliere tutte le R.A. emesse localmente e quindi: assicurare che dette R.A. siano conformi ai requisiti, evadere le R.A. di pertinenza, ossia acquistare i prodotti/servizi di propria competenza, trasmettere le rimanenti richieste alle pertinenti funzioni centrali
Caratteristiche del lavoro:
4-6 risorse da coordinare
Gestionale: AS400
Interfacce interne: produzione, qualità, logistica
Interfacce esterne: trasporti, fornitori, clienti
Requisiti:
Esperienza pregressa sia lato acquisti che lato supply chain
Offerta:
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, CCNL Met. Ind.
Range RAL 40k-50k
Non è previsto smart working
Orario Full Time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: provincia di Cuneo