Etjca spa Agenzia per il lavoro Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO FRANCESE
La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail:
Nello specifico gestirà informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.
Si offre:
* Formazione in presenza dal 12/05 per 3 settimane
* Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe.
* Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 lordi full time)
* Contratto Full Time
* Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00
* Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro)
* Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.
Skills richieste:
* Richiesta ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE (C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana
* Ottime doti comunicative e di relazione col cliente
* Buone capacità di utilizzo del PC
* Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
* Buona capacità di scrittura e redazione e-mail
* Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
* Interesse per il settore Automotive
Sede di Lavoro: Vimodrone
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
by helplavoro.it