Synergie Italia, filiale di Bolzano, seleziona per azienda cliente operante nella gestione di rifiuti ferrosi un/una:
COMMERCIALE
La risorse, inserita in un team di altri due commerciali, dovrà gestire un pacchetto di clienti già esistente e trovarne di nuovi.
Nello specifico dovrà occuparsi di:
* Gestione del portafoglio clienti esistente;
* Redazione di offerte e preventivi e conduzione di trattative commerciali;
* Ricerca e sviluppo di nuovi clienti;
* Visite sul territorio locale per incontri con i clienti.
Il/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dello smaltimento dei rifiuti;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua italiana;
* Buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
* Disponibilità a spostarsi sul territorio;
* Flessibilità e capacità di lavorare in modo organizzato e autonomo.
Si offre:
* Orario di lavoro full-time 40h settimanali: dal lunedì al venerdì con orario 8:00-17:00;
* Auto aziendale;
* Indennità di 13 euro per ogni giorno di trasferta;
* Ambiente di lavoro dinamico e orientato al supporto commerciale dei clienti.
Luogo di lavoro: Bronzolo (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004