Vivere un’esperienza in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità.AttivitàLe principali attività del/la Service Business Support Agent saranno:Attivazione e modifica dei contratti con i partner di servizio sul territorio nazionaleApertura pratica per diffida e quietanzaInvio comunicazioni e invito a riunioni virtuali periodicheGestione del budget con creazione ed approvazione degli ordini di acquistoPianificazione ed organizzazione dei corsi di formazioni rivolti ai partner di servizioPubblicazione e monitoraggio dei moduli di formazioni online\percorsi di studioInoltro ed analisi dell’indagine soddisfazione consumatoreBackup per attività di back office service: interventi, contratti, ordini materiale, bandiRequisiti e caratteristiche richiestiCapacità di organizzazione del lavoro e delle prioritàOttime capacità relazionali e collaborativeCreativitàDeterminazione e proattivitàConoscenza della lingua inglese, livello B1-B2 (possibilità di corso d’inglese in azienda)Facci sapere se sei iscritto alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.