Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente la figura di
ADDETTO - ADDETTA DATA ENTRY
La figura selezionata si occuperà di attività di data entry e catalogazione dei prodotti presenti a magazzino.
Si richiede:
* esperienza pregressa svolta in ruoli affini
* dimestichezza nell'utilizzo del computer
* buone doti organizzative e precisione
* autonomia negli spostamenti
* disponibilità ad effettuare, se necessario, trasferte su differente sede in provincia di Piacenza
Luogo di lavoro: vicinanze PODENZANO (PC)
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 08.00 alle 17.00, con un'ora di pausa
Inquadramento retributivo: 2 livello multiservizi, 1293 € lordi/mensili, 13esima e 14esima mensilità come previste da CCNL
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Altro
Ruolo: Logistica/Magazzino
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato