Adecco Explora ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a per realtà operante nella pubblica amministrazione per una sostituzione maternità a Forlì.
Responsabilità:
1. Gestire le attività amministrative quotidiane, inclusa la gestione della corrispondenza, la compilazione di documenti e la preparazione di report;
2. Svolgere attività di front office;
3. Supportare il team amministrativo nelle attività di contabilità, fatturazione e gestione delle spese;
4. Utilizzare il software aziendale per monitorare le presenze ed eventuali assenze;
5. Assicurarsi che tutte le attività siano svolte in conformità con le politiche e le procedure aziendali.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore in ragioneria/amministrazione, finanza e marketing o laurea similare;
2. Conoscenza di base dei principali strumenti informatici, inclusi MS Office (Word, Excel, PowerPoint) e software di gestione documentale;
3. Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
4. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;
5. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
Si offre iniziale contratto in somministrazione per una sostituzione maternità. Orario: part time 36 ore – lun-sab 08:00 – 14:00, con un rientro pomeridiano alla settimana dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Sede di lavoro: Forlì. Ccnl Enti locali – livello istruttori - ticket pranzo da 7 €.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr