Impiegato/a amministrativo-contabile, Firenze
Adecco Italia
Firenze, Italy
Per azienda operante nel settore della GDO, Adecco filiale di Firenze è alla ricerca di una figura con esperienza da inserire in ufficio contabile. La risorsa riporterà ad un Responsabile e collaborerà con il team nella gestione contabile dei vari punti vendita del territorio. In particolare si occuperà di:
1. Contabilità generale;
2. Fatturazione attiva e passiva;
3. Gestione della tesoreria;
4. Controllo gestione;
5. Liquidazione IVA e F24;
6. Assistenza nella realizzazione della reportistica per il bilancio.
Requisiti per la posizione:
1. Diploma di ragioneria;
2. Esperienza come contabile, preferibilmente in contesti aziendali, di almeno 3-4 anni;
3. Capacità di lavorare in team.
L'azienda offre inserimento diretto, RAL e inquadramento da commisurare all'esperienza in fase di valutazione. Orario di lavoro: Full time, 9:00-13:00, 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Firenze Sud. Data inizio prevista: 14/04/2025. Categoria Professionale: Finanza / Contabilità. Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO. Città: Firenze (Firenze).
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr