VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell’Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell’Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
PRESTIGIOSA HOLDING NAZIONALE
ci ha incaricato di ricercare un/una
TECNICO HELP DESK IT
(Rif. HD/24)
cui sarà affidato l’incarico di fornire supporto tecnico tramite assistenza telefonica e in presenza per la risoluzione delle problematiche di natura hardware e software degli utenti aziendali.
Il candidato si occuperà, in particolare, di:
* fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti sia da remoto (supporto telefonico e teleassistenza) sia intervenendo in presenza;
* fornire soluzioni a problemi tecnici comuni relativi a hardware, software, e reti;
* installare e configurare dispositivi come computer, stampanti, telefoni VoIP e altri hardware aziendali;
* effettuare aggiornamenti di software e di sistema di base, garantendo la compatibilità con i sistemi aziendali;
* monitorare attivamente e proattivamente i sistemi in uso, garantendone continuità di funzionamento ed efficienza;
* attivare e coordinare fornitori tecnici esterni.
Si richiedono:
· Esperienza di almeno 3-4 anni maturata nel ruolo;
· buona conoscenza di sistema operativi windows e applicativi office, browser e sistemi di posta elettronica;
· buona manualità e dimestichezza con apparecchiature hardware (PC, server, tablet e smartphone)
· conoscenza ambiente MAC gradita;
· conoscenza dei software di teleassistenza;
· capacità di ascolto e forte orientamento al cliente, nel rispetto delle regole aziendali e delle istruzioni ricevute;
· capacità analitiche, di problem solving e di lavoro in team;
· capacità di muoversi a proprio agio in ambiente formale e assoluta riservatezza.
Si offrono: Assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Milano Centro (non è previsto smart working); disponibilità a spostamenti giornalieri in zona Milano sulle diverse sedi dell’azienda.