Il nostro cliente è una importante e strutturata società operante nel settore cosmetico sita in Cerro Maggiore e per tale realtà ricerchiamo Responsabile Customer Service.
La persona individuata avrà la responsabilità di gestire tutto il processo del servizio clienti, dalla fase pre-vendita a quella post-vendita, pianificando strategie e attività operative; coordinerà e supervisionerà il team interno e i partner esterni, in un'ottica di ottimizzazione dei processi, delle procedure e degli strumenti del servizio di assistenza; analizzerà le richieste dei clienti, monitorando il livello di soddisfazione del servizio; gestirà i clienti e seguirà il completo flusso dell'ordine; monitorerà i KPI e la redazione di report periodici per la Direzione; gestirà il team affidato.
Siamo interessati ad incontrare brillanti risorse esperte nella gestione di un team di addetti al customer service che abbiano maturato esperienza di almeno 5 anni in contesti aziendali di produzione e che parlino a livello fluente inglese e spagnolo.
Completano il profilo ottime capacità analitiche e di analisi del dato; ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi e al lavoro di squadra.
Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Data inizio prevista: 09/12/2024
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Cerro Maggiore (Milano)
Esperienza lavorativa:
* Responsabile Customer Service
Conoscenze linguistiche:
* Spagnolo - Livello Buono
* Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).