NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo un/una neo-laureato/a per un ruolo dinamico che include attività di front office, segreteria e supporto ai consulenti.
La risorsa si occuperà di:
* Accoglienza clienti al front office.
* Gestione della contrattualistica immobiliare.
* Marketing base sui social (se non hai esperienza)
* Pianificazione degli appuntamenti.
* Organizzazione di eventi di vendita.
* Supporto agli agenti immobiliari.
* Gestione delle fatture.
* Contatti telefonici per il controllo qualità e custumer care.
* Attività legate ad esperienze e capacità del candidato tra quelle richieste nei requisiti secondari (disegno, marketing, wordpress, ecc)
Requisiti:
* Residenza entro 5-7 km da Sondrio.
* Ottime capacità organizzative, empatia e predisposizione verso il cliente.
* Voglia di imparare e mettersi in gioco ogni giorno.
* Buona padronanza della lingua inglese.
* Laurea triennale o quinquennale.
Requisiti importanti anche se non prioritari:
* Conoscenza di software di disegno
* Esperienza pregressa in agenzie immobiliari o in ruoli di contatto diretto con i clienti.
* Comprovata esperienza in attività di marketing e relativa gestione con software dedicati per campagne Facebook Ads, Google Ads, Youtube.
* Conoscenze nell’uso di wordPress
Si offre:
* Contratto di assunzione a tempo determinato per 6 mesi rinnovabile e successiva stabilizzazione.
* Percorso di crescita personalizzato con formazione dedicata.
* Bonus mensili al raggiungimento di obiettivi specifici.
* Possibilità di crescita professionale, con l’opportunità di esplorare aree come vendita, acquisizione, marketing e altro, in base alle tue inclinazioni.