HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda di produzione macchine per la pulizia industriale ricerchiamo
CAPO LINEA REPARTO MONTAGGI
La risorsa risponderà al Production Manager e sarà inserita in uno dei due reparti produttivi con responsabilità di supervisione di una linea di assemblaggio meccanico. Svolgerà un ruolo sia operativo sia di coordinamento delle risorse occupanti le postazioni della linea.
In particolare si occuperà di:
1. Operare sulla linea e supervisionare le attività degli operatori – 5 risorse
2. Garantire il rispetto dei piani di produzione forniti dall’ufficio programmazione
3. Assicurare il funzionamento della linea con i primi interventi di manutenzione meccanica
4. Gestire gerarchicamente il gruppo di operatori coordinati.
Requisiti:
1. Consolidata esperienza in assemblaggi in aziende del settore oleodinamico/pneumatico/meccanica fine e nella supervisione risorse in tale tipologia di contesto
2. Conoscenza del disegno tecnico di assemblaggio di componenti del settore
3. Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico
4. Flessibilità operativa e motivazione ad operare in un contesto di medio-piccole dimensioni
5. Dinamismo, senso di responsabilità, proattività.
Orario di lavoro: 8 - 12.30, 13.30 - 17.00.
Sede di lavoro: Rubiera (RE).
Offerta contrattuale: assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata alle competenze. Previsto Premio di Risultato Aziendale e convenzione per copertura pasti.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr