Synergie Italia Spa, una filiale di Ascoli Piceno, è alla ricerca di un
ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO
per sostituire i dipendenti assenti o in ferie a San Benedetto del Tronto.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle attività di sportello, comprese:
* cassa e operatività dei conti;
* versamenti e bonifici;
* estrazione di estratti conto;
* pagamenti di pensione e tasse.
Inoltre, si occuperà del back-office, effettuando ricerche documentali e comunicazioni varie ai clienti.
Affiancherà i/le colleghi/e senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela, e supporterà la filiale nella gestione amministrativa.
È richiesta disponibilità al lavoro su più sedi.
L'inserimento avverrà a partire dal mese di aprile.
La risorsa ideale possiede:
* una laurea triennale e/o specialistica in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche;
* doti relazionali e empatia;
* orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
* esperienza precedente presso istituti di credito (se non presente, sono comunque valorizzati altri titoli di studio);
* disponibilità ad eventuali spostamenti in filiali bancarie nei comuni limitrofi.
Orario di lavoro: 37,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:50.
Si offre un contratto in somministrazione da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 1 anno.
CCNL: Banche di credito - Livello A31 - Retribuzione lorda oraria: € 16,52.
La nostra offerta rispetta il Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate devono leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004