La nostra azienda, Edilizia Jobtech, è una agenzia digitale per il lavoro che sta cercando di ingaggiare un/a segretaria d'ufficio per lavorare nel settore edile a Milano.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo, sarai responsabile della gestione delle attività di segreteria d'ufficio, del supporto alla responsabile nelle attività quotidiane e dell'organizzazione e aggiornamento della documentazione aziendale.
Sarai anche responsabile della preparazione e gestione delle targhe dei mezzi aziendali, dell'aggiornamento e mantenimento della lista degli operai e della gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne.
Competenze richieste
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Competenza nell'uso del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* Konoscenza della lingua araba (preferibile);
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Ruoli e responsabilità
* Gestione delle attività di segreteria d'ufficio;
* Supporto alla responsabile nelle attività quotidiane;
* Organizzazione e aggiornamento della documentazione aziendale;
* Preparazione e gestione delle targhe dei mezzi aziendali;
* Aggiornamento e mantenimento della lista degli operai;
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne;
* Coordinamento delle attività amministrative e logistiche;
* Archiviazione e ordinamento dei documenti;
* Supporto alla gestione e al monitoraggio di scadenze e appuntamenti.